Video live streaming con i risultati del Totocalcio 26 con la Nations League, poche aspettative e nessun 13 e 9, solo un 11.
Credo che nessuno nutrisse grandi aspettative da questo torneo, che dal punto di vista dell’affidabilità/capacità betting, a me sembra la versione europea della Coppa Italia.
Chi scommette da un po’ di tempo sa perfettamente quanto siano imprevedibili i risultati di questo tipo di manifestazioni, almeno fino a quando la competizioni si fa serie.
E poi ci sono i Mondiali, figurati!
Lato sportivo, qualcosa di interessante l’abbiamo visto, due vittorie con la nostra Nazionale. E ci mancherebbe, vorrei aggiungere!
Ad ogni modo, sono pochi i vincitori, solo un 11 pagato anche piuttosto poco, nonostante sia l’unico eroe che ha centrato questa formula. D’altronde il montepremi era scarsino…
Lato nostro, una schedina a due facce, dove le obbligatorie 6/8 lo considero un buon risultato, mentre nelle opzionali male, sia quelle scelte che le altre in generale.
Ripeto: aspettative dal Totocalcio con la Nations League zero, quindi 1 eurino di versamento per un giro di giostra e si volta pagina, perché il fine settimana avrà tanto ottimo materiale da sfruttare per la schedina ed il nostro betting con i Pronostici Naturali.
Avanti tutta, che la stagione è appena cominciata!
Per qualsiasi dubbio o domanda riguardo al modello di betting con i Pronostici Naturali dei campionati, puoi inviarmi un messaggio e sarò felici di darti tutto il supporto necessario.
Buon betting a tutti e un caro saluto dal Bet Bunker,
Stefano