Ieri la terza di fila vinta in 3 giorni, una bolla multipla con quote fisse medio alte su due pronostici naturali di ieri, doppia soddisfazione.
Buon Giovedì 25 febbraio dal betting blog dei pronostici naturali. Avevo manifestato nel post di ieri la volontà di proseguire la settimana nel modo migliore e così è stato con la terza bolla vinta in tre giorni, grazie a due doppi pronostici naturali di ieri, in Championship ed Eredivisie.
Pronostici naturali è un buon sistema per scommesse con quote alte?
Questa scommessa vinta, oltre a perseguire il solito obiettivo di aumentare le casse realizzate, mi dà una soddisfazione particolare perché è arrivata grazie a quote fisse, vediamo prima l’immagine e poi facciamo qualche riflessione rapida.
Per non instillare dubbi e confusione a chi non ha già approfondito il betting calcio con l’approccio dei pronostici naturali, sia sempre chiaro che la prima scelta, nell’ambito di un gioco che possa cerca di essere realmente più prudente, è sempre quella di favorire le quote di copertura.
Potrebbe essere un percorso di crescita anche. Nel senso che, inizialmente, si scommette con le famigerate “piccole” bolle con 2/3, massimo 4 quote di copertura e qualche eurino.
Man mano che si prende confidenza con la modalità di betting e si riesce ad individuare più rapidamente ed efficacemente le opportunità nel tabellone e dopo un buon numero di bolle vincenti con costanza (non tutti i giorni ovviamente, ma con una certa regolarità), si potrebbe valutare di scommettere qualche schedina a sistema, una SuperMultipla.
La classica versione prevede 9 partite, ma si può benissimo farla con 8 o anche con 7, dove bisogna di conseguenza adeguare equilibrio delle quote ed ottimizzazione della giocata, ovvero il rapporto tra l’importo giocato e le eventuali vincite e recuperi delle varie linee utilizzate.
Ovviamente sempre con quote di copertura basse e qualcuna media (come un buon X2 o una somma gol pari/dispari).
Per chi proprio invece concepisce la scommessa solo con quote alte, allora sicuramente la prima cosa da tenere sempre ben presente, è che il livello di difficoltà si alza notevolmente.
È una banalità che cito solo per ricordare a tutti gli scommettitori amanti delle quote alte, che anche in questo caso, è possibile seguire qualche buona regola per cercare di contrastare l’alta probabilità di saltare.
La prima, che ormai tutti i tipster dovrebbero conoscere, è quella di scommettere con pochissime partite. Quando dico partite, intendo partite con pronostici naturali, che in quanto tali, di base hanno già una media del 30% di probabilità di soddisfazione sempre.
Come tutti sapete non sono uno scommettitore che gioca bolle singole, forse un giorno ci arriverò. Comprendo bene però chi scommette così ma con importi adeguati sempre, ovviamente.
Al contrario, in un certo senso, qualora l’intenzione fosse quella di giocare più partite a quote alte, allora qua proprio dovrebbe scattare sempre l’utilizzo di un sistema con errore consentito. E date le quote alte, non solo 1 errore, ma almeno 2 e ben vengano anche 3.
La bolla di ieri è un buon esempio pratico di come i pronostici naturali possono aiutare a scommettere con le quote alte. Nella bolla vedi due partite in due campionati differenti, un pareggio sempre quotato bene a @3,25 ed una doppia chance ottima a @2,10.
La partita finita tra Preston e QP Rangers è finita con il più puro dei pareggi, ovvero 0-0. Perché l’ho scelta per la mia bolla? Perché era, innanzitutto, un doppio pronostici naturale di entrambe le squadre, proprio sul pareggio. Il Preston non pareggiava da 5 ed il QP da 7.
Altro punto: la lunghezza delle due serie rientrava nella fascia di quelle soddisfatti in modo più frequente, regola costante negli anni e con sfumature differenti in tutti i campionati.
Altro indizio a favore: il QP prima del pareggio di ieri, portava in dote anche 6 somme gol dispari consecutive nelle sei partite precedenti. E per fortuna, i casi tipo quello della Virtus Entella, ancora straordinariamente aperto, sono unici o rarissimi.
What else? Direbbe qualcuno. Dopo tutti questi parametri ed altri riferiti ai pronostici naturali, ad esempio il numero e tipo di serie già interrotte dall’inizio di questo campionato. Un dato che è possibile verificare nelle ministats della partita nel tabellone. Sia in forma attiva, ovvero quando la squadra è un pronostico naturale (ovvero ha almeno una serie di 5 giornate consecutive in corso) o in forma passiva, quando è solo una normale avversaria.
Infine, se per caso ve lo state chiedendo, certo anche qualche analisi riferita a dati più specificatamente calcistici, avevo dedicato una video guida anche a questo aspetto, ad ogni modo rapidamente per me sono principalmente: classifica, forma ultime 5/8 partite, andamento casa e fuori, forza attacco e difesa e magari scontri diretti, giusto per curiosità.
Per sfruttare tutta la lista dei pronostici naturali dei campionati, sempre aggiornata nel tabellone fino ai prossimi 5 giorni, con tutti i suggerimenti di pronostici del calcio di campionato, le note aggiuntive, le mini statistiche, scoprire i trend e soprattutto divertirti a fare l’analisi pre partita per la tua scommessa, iscriviti alla piattaforma ufficiale all’indirizzo www.pronosticinaturali.com.
E se hai letto il libro manuale dei pronostici naturali? Fai una recensione su Amazon ed ottieni 1 mese gratis per provare la piattaforma.
Un abbraccio dal Bet Bunker,
Stefano