Il mio parere personale.
Oggi diversi campionati tornano in campo ma ancora pochissimi pronostici naturali, solo in Scozia. E allora Come scommettere SENZA prono naturali alla prima giornata?
Ecco Il mio parere personale e come ho scommesso io oggi. Oggi ci stava di iniziare a scaldarsi anche se sento la mancanza del mio tabellone, ad ogni per divertirsi e riprendere la mano anche con il betting “normale” ho scommesso osservando alcune linee guida generali e tecniche che fan parte dei prono naturali e del buon senso, che sempre deve accompagnare tutti i tipster. I rischi di oggi sono noti.
Prima giornata in assoluto o prime giornate sono sempre ad alto rischio. Per la forma, perché chissà come si comporteranno le varie promosse e retrocesse, perchè non ci sono molti dati attuali, perché la voglia di betting è tanta e troppa carica può farci abbassare la guardia, perché tanto è la prima e tento subito il colpaccio stellare.
Cosa posso fare per cercare di contrastare tutti questi aspetti in qualche modo negativi? Metto in pratica quello che ho imparato, ho riassunto 5 punti in particolare.
1. Sicuramente scommetto con un sistema, molto probabilmente oggi la mia bolla sarà bombardata da circostanze impreviste e deve poter rimanere in piedi anche solo con un recupero, ma in piedi.
2. Sicuramente non mi limito ad un campionato, ma spalmo la mia bolla a sistema su almeno 3/4 campionati.
3 Prediligo i gol piuttosto che i risultati, anche se i gol sbagliati fanno più rosicare di un risultato. Oggi ad esempio ho visto diverse quote over 1,5 molto interessanti.
4. Non ho dati attuali e quindi cosa guardo? Credo tutti abbiano dato un’occhiata all’anno o agli anni precedenti, agli scontri diretti per storia risultati e gol in casa e fuori.
5. Certo qualche rischio per fare quota tocca prenderlo, per questo cerco di selezionare una squadra di casa, anche se meno forte sulla carta.
Questi sono rapidamente 5 punti nei miei pensieri stamattina oggi vedremo cosa accade, con grande curiosità e voglia di calcio giocato. Buon we e iscriviti al canale perché qualche settimana e poi maturano tanti frutti della natura!