È nel campionato cadetto spagnolo l’unico pronostici naturale di oggi, per me sarà “no bet” e bene invece i due suggeriti ieri.
E anche questa pausa per le nazionali ce la siamo levata dai….. Ops! Buon Lunedì blog dei pronostici naturali, si scherza ovviamente.
Grande Mancio e bravi ragazzi che, dopo una delle più grandi delusioni del calcio italiano, con la mancata qualificazione all’ultima edizione dei Mondiali, hanno saputo riportare entusiasmo e voglia di vincere.
A proposito invece del nostro betting, ieri devo dire giornata positiva, seppur con pochi pronostici nel tabellone, ad ogni modo fa sempre molto piacere assistere alla “natura” del calcio di campionato che fa il suo corso e soddisfa i prono in attesa, sia in quote fisse che in quote di copertura.
Ecco la piccola bolla calcio vincente MultiplaX3 di ieri.
Così è accaduto ieri, con il Ponferradina che ha centrato il prono con il suo primo pareggio della stagione, all’alba dell’undicesima partita. Risultato finale: Ponferradina 1 – 1 Malaga e suggerimento Somma Gol Pari corretto.
Il secondo pronostico naturale considerato è stato il Castellon nel match contro l’avversaria Cartagena. Un’altra prima volta che scocca, in cui la squadra di casa ha finalmente vinto dopo 7 turni consecutivi. Risultato finale 2-1 ed entrambi i suggerimenti per i due livelli di criticità corretti: il Segna Gol Casa e l’1X. Il Castellon, tra l’altro, rimane nel tabellone perché nel frattempo ha collezionato una serie di altri 7 turni senza pareggia.
L’altro prono nel tabellone di ieri, personalmente, non l’ho preso in considerazione e a vedere il risultato finale pare sia stato meglio così, perché solo l’12, che gioco molto raramente, mi avrebbe salvato. Si tratta di Leganes contro l’Alcorcon, che non vince da 8 e neanche riesce a pareggiare da 6, mi sa che per un po’ sarà lasciato al suo destino.
Appuntamento con il ritorno di tutti i campionati a partire da Venerdì in poi, per quanto mi riguarda ho ancora un po’ di amaro in bocca per gli ultimi esiti pre sosta nazionale, quindi che arrivi presto questo fine settimana!
Un caro saluto, Stefano.