La prima volta sul tabellone dei pronostici naturali per la Championship inizia nel modo giusto, bolla vincente da tre volte la posta.
The Championnnnnnnnnnnship! Certo che la Champions l’ho guardata e, devo dire, oggi qualche risultato dalle quote buone si è visto, fatto non frequente nella massima competizione europea.
Ad ogni modo, oggi era il primo giorno in cui la serie B inglese, il campionato di Championship, appariva sul tabellone, quindi le mie attenzioni calcistiche per divertimento in Europa ma quelle per il betting tutte in Inghilterra.
E così si torna a fare legna con una piccola bolla vincente, perché l’inverno sarà lungo, freddo e complicato, meglio portare in cassa qualche scommessa per portarsi avanti.
Ho anche ricevuto gli screen delle vincite di Andrea e Francesco, che ringrazio per la condivisione e testimonianza, con la medesima bolla, frutto del tabellone, quindi tripla soddisfazione!
Così come nel tabellone di oggi, con altri tre suggerimenti andati a segno per una semplice schedina da tre volte abbondanti la posta giocata, nel mio caso pochi eurini perché è solo Martedì e la settimana di betting sarà molto impegnativa.
Domani infatti ci saranno già di nuovo in campo le squadre di Liga Adelante in Spagna per ravvivarci la serata, oltre naturalmente al secondo giorno dei girono di Champions, ma ancora una volta le mie attenzione per il betting saranno tutte sul tabellone dei pronostici naturali.
Perché molto spesso se non addirittura sempre, è meglio scommettere dove conviene, non dove c’è più attrazione calcistica.