L’analisi di fine stagione in Serie A.
Un super saluto a tutti gli appassionati di calcio e betting, sono tornato dalle mie vacanze e non vedo l’ora di ripartire con una nuova entusiasmante stagione.
Fino ad allora però c’è ancora un po’ di tempo e allora ne dobbiamo approfittare tutti per fare qualche analisi e riflessione sulla stagione appena conclusa, considerato anche il dramma del virus, per cogliere dati ed insight utili a migliorare il nostro betting sul calcio di campionato.
Inauguro la nuova playlist dedicata a questi video post fine campionati in modo da lasciare qualche dato e riflessione disponibile per il confronto con le prossime stagioni.
E si parte, naturalmente, con la nostra amata Serie A, vediamo qualche dato interessante e per chi vuole approfondire ogni insight ci sono tutti i trend aggiornati sulla piattaforma https://www.pronosticinaturali.com/trend-stagioni.
Inoltre, come promesso, la nuova versione della piattaforma prende forma giorno dopo giorno e appena possibile inizierò a fare una sorta di “onboarding” perché sia sempre più chiaro ed immediato l’utilizzo.
Le regole d’oro che governano l’approccio al betting con i pronostici naturali rimangono i medesimi: dati statistici specifici, abbattimento del rischio, ottimizzazione delle bolle.