Il betting “tradizionale” non fa parte del mio modo di scommettere ma qualche moneta per tenermi in allenamento talvolta la punto.
La pausa delle nazionali credo che sia per qualunque scommettitore vista proprio come una fastidiosa interruzione, se non altro alle emozioni che trasmettono le partite di campionato.
Anche dal punto di vista delle opportunità di betting, per quanto mi riguarda, tutto ciò che avviene all’infuori del campionato, presenta un grado minore di attendibilità e complicazioni maggiori nelle previsioni.
Fatta la debita premessa, in questi giorni se si aveva voglia di divertirsi con qualche scommessina, la scelta era praticamente obbligata, a meno che non spaziate su latitudini e campionati molto lontani e probabilmente poco conosciuti e difficili da seguire anche per vedere qualche gol.
E così ho dato uno sguardo ai mercati sulle nazionali per vedere di fare un po’ di legna con qualche euro. Caspita non solo partite da tra nazionali ma anche amichevoli, il peggio praticamente!
E va bene giochiamoci allora questa piccola bolla su questo calcio, tre partite, zero analisi, 5 minuti di tempo impiegato a dir tanto.
Due quote sul gol, una sul risultato finale perché mi ricordava un bel viaggio fatto tanti anni fa a gennaio. Insomma, una bolla altamente tecnica che è andata a segno e quindi bene così, quasi stupefacente.
E come sempre, al di là dell’importo giocato, della vincita ottenuta e, in questo caso, anche della quota totale quasi a 6, obiettivo raggiunto. Ora che arriva il lungo e freddo inverno è sempre cosa buona e giusta fare legna. Certo con i pronostici naturali sono più confidente, ma questo ormai lo sapete!