L’analisi di fine stagione in Premier League.
Un caro saluto dal Bet Bunker, oggi è nato il calendario di serie A ma ci vorrà ancora un po’ prima di tornare in campo e di poter sfruttare i prono naturali italiani. Volevo proseguire invece, nel frattempo, sull’analisi post campionato e dopo la Scozia, rimaniamo in Gran Bretagna e vediamo com’è andata nel campionato più famoso al mondo, la Premier League!
Nonostante il blasone, il fascino e l’agonismo, la Premiership non è in cima ai nostri pensieri quando si tratta di sfruttarla per i pronostici naturali. In genere la media stagionale dei prono è qualche punto percentuale sotto il benchmark, rimane il fatto che offre spesso “imprevedibile” (per chi non segue i prono naturali) e quindi con ottime quote ed opportunità.
In questo rapido video un breve recap di com’è andata la stagione 2019/20 nel massimo campionato inglese, sia a livello calcistico che per quanto riguarda il betting con i prono naturali, con qualche importante indicatore.
Per vedere questi ed altre dati ed insight vai sulla piattaforma https://www.pronosticinaturali.com/trend-stagioni.
Prossimo video lo dedicherò ad un confronto molto interessante tra una bolla fissa ed una a sistema, numeri alla mano per cercare di scoprire quanto si è disposti a coprirsi in modo utili e pragmatico piuttosto che ad inseguire utopie, forse inutilmente.