Ultima chiamata per provare a chiudere questo 2020 bisesto e funesto con un “botto” betting anticipato.
Ormai stiamo proprio per mandarlo a quel paese questo twenty-twenty. Si è presentato con questo nomignolo simpatico che suonava bene, mentre poi si è rilevato tragico per la pandemia.
E cosa c’entra col betting? C’entra, c’entra! Perché non volete anche a voi provare almeno a sfruttare questa ultima giornata di tabellone con tanti pronostici naturali, con una bella balla che balli anche oltre il coprifuoco? Magari un betting botto di fine anno anticipato?
Ecco allora io sono sempre ottimista e fiducioso, nonostante non sia soddisfatto di come sia girata ieri ed in generale ultimamente, ma è normale dover gestire qualche periodo storto nel betting.
Ed ogni giornata può essere però anche quella buona per invertire le sensazioni negative e tornare a fare ciò di cui siamo assolutamente capaci, ovvero sfruttare al meglio i pronostici naturali.
Ah perché loro vanno avanti, tirano dritto! Che io, tu o altri appassionati riescano ad entrare nella loro “scia” o meno. Ed è proprio questo il bello.
Quindi, basta ciance, andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi. Naturalmente chi è già iscritto alla piattaforma ha già probabilmente avuto modo di studiare un po’ il tabellone o magari guardato l’analisi pre partite YouTube.
In programma oggi nel tabellone su pronosticinaturali.com
30 Pronostici naturali comprese le squadre che hanno più serie in corso
6 Doppi pronostici (due prono naturali che si affrontano nella stessa partita)
7 Prono in attesa di vincere
13 Prono in attesa di pareggiare
10 Prono in attesa di perdere
13 Prono giocano in casa
5 Prono giocano in trasferta
Analisi betting calcio per le scommesse di oggi
Anche oggi meno possibilità di fare scelte di mezza misura, è un periodo così, del resto dipende dai tipi di pronostici naturali attesi rispetto alla partite in programma.
E allora, come ho detto nel video di analisi betting pre partite, mi sono “sbilanciato” maggiormente su doppie chance, sulla carta non proprio facili, ma sicuramente con una quota più interessante del normale. Due sono nella nostra Serie B, uno sta giocando proprio ora, purtroppo non sono riuscito a pubblicare prima anche il post qua sul blog.
Altre quote di copertura, più alte ed anche rischiose, del solito su un bel po’ di gol fatti o subito. Fulham, Liverpool, Rangers, Celtic. Le scozzesi arrivano oltre la quota a due e ci sta, perché sappiamo benissimo quanto sia ampio il divario con le solite note Celtic, ma soprattutto Rangers, che se andasse avanti così, vincerebbe il campionato prima della fine dell’inverno!
In poche parole, oggi con le scelte che ho fatto io sul tabellone, o prendo una serie di sberle alla Terence Hill, oppure ci si risente verso mezzanotte per anticipare il brindisi!
Guarda tutti i dettagli, le statistiche ed i suggerimenti e divertirti a studiare la tua scommessa, direttamente sulla piattaforma ufficiale all’indirizzo www.pronosticinaturali.com.
Un saluto a tutti gli appassionati di betting calcio,
Stefano