Tanti spunti per l’analisi di questo turno di campionato appena finito, gioie, emozioni, anche rosicate ma sono molto soddisfatto.
E con lo speciale Monday night di Sant’Ambrogio si è concluso anche questo turno di campionato con un’ottima performance.
Andiamo però con ordine perché spunti, argomenti e soprattutto bolle non mancano. A livello generale, dati alla mano, l’unica giornata particolarmente negativa è stata Domenica. La performance dei pronostici naturali è scesa, anche se, nella difficoltà, una parte di quote di copertura e relativi suggerimenti, sono riusciti a tenere botta.
Venerdì giornata a doppia faccia: da un lato una bassissima performance di pronostici naturali in quota fissa ma grande robustezza delle quote di copertura scelte per i suggerimenti che ha consentito ugualmente un piccola vincita.
Decisamente altra performance invece per Sabato e Lunedì, con il giorno clou del fine settimana che oserei dire sia stato quasi da manuale dei pronostici naturali. Ed infatti la bolla calcio a sistema SuperMultipla9 è stata veramente ad un soffio da un jackpot potente, dopo la vediamo.
Ecco i dati dei pronostici naturali comparsi nel tabellone pre partite con la rispettiva soddisfazione in quota fissa, ovvero i prono che hanno rotto la serie in attesa su vittoria, pareggio e sconfitta in modo totale.
- Venerdì Pronostici Pre 9 / Post 1 Performance 11.11%
- Sabato Pronostici Pre 72 / Post 21 Performance 29.17%
- Domenica Pronostici Pre 57 / Post 10 Performance 17.54%
- Lunedì 9 Pronostici Pre 9 / Post 4 Performance 44.44%
- Totale Turno Quote fisse Pre 144 / Post 36 Performance 24.49%
- Totale Turno Quote Copertura Pre 144 / Post 271 Performance 184.35%
Totale Tutti Campionati Pre 1022 / Post 273 Performance 26.71% (Settimana scorsa 27.16%)
Alti e bassi che portano la media totale di tutti i campionati a scendere di mezzo punto ed attestarsi a 26,74%, poco sotto il nostro 30% di riferimento.
Performance dei suggerimenti betting
Passiamo in rassegna anche l’andamento dei suggerimenti, che come anticipato sono partiti bene benissimo Venerdì, con 5 su 5 e 100%, performance che si ripete anche nella giornata di ieri e sono valse naturalmente due vincite rispettivamente con bolle MultiplaX4 e MultiplaX3.
- Suggerimenti pronostici Venerdì 4 dicembre: 5 corretti – 5 Sbagliati Performance 100,00%
- Suggerimenti pronostici Sabato 5 dicembre: 23 corretti – 7 Sbagliati Performance 76,67%
- Suggerimenti pronostici Domenica dicembre 6: 8 corretti – 10 Sbagliati Performance 44,44%
- Suggerimenti pronostici Lunedì dicembre 7: 3 corretti – 0 Sbagliati Performance 100%
Le bolle calcio con vincite o recuperi
Venerdì e Lunedì, come anticipato, due bolle calcio vincenti, rispettivamente MultiplaX4 e MultiplaX3 per la soddisfazione mia e di tutti coloro che hanno preferito seguire i suggerimenti pubblicati sul tabellone prima delle partite.
Sabato un giorno emozionante, con la bolla SuperMultipla9 a sistema che centra 8 pronostici su 9 e consente, malgrado un errore, di incassare più di 110 euro con 20 giocati e sfiorare un importante jackpot, di quelli che ti cambiano positivamente quasi tutta la stagione.
Sicuramente una bella soddisfazione, rimane un inevitabile rammarico su quella partita sbagliata nella quota di recupero, ma corretta nella previsione, dato il risultato finale di 0-0 con un X2 sempre collegato alla serie attesa della sconfitta casalinga (che avrebbe fatto anche salire ulteriormente la quota) la missione natalizia sarebbe già stata ampiamente raggiunta.
Da notare che la quota totale era ambiziosa, per questo motivo anche con un errore la bolla ha consentito una vincita di questo importo.
Dato che Sabato il tabellone mi sembrava particolarmente benevolo, ho anche provato una SuperMultiplaQuoteAlte, sempre con 9 prono naturali. Ovviamente scommesse super super ambiziosa, sempre giocata a sistema, che tutto sommato si è comportata bene con ben 5 quote alte prese. Una piccola vincita con una bolla dalle potenzialità enormi.
Domenica abbiamo tentato di ripeterci, ma la bassa performance non ha lasciato margini di speranza. Di questa giornata di betting mi tengo con piacere le due quote medio alte di doppia chance sul Belenenses ed il Panathinaikos.
Ciò che invece mi incomincia sinceramente a dare fastidio è invece l’ennesimo gol fatto o subito nei minuti finali dal Leicester, questa volta è ancora Vardy che fa saltare il pareggio e la somma gol pari, che ha ormai raggiunto livelli alti di attesa.
Sui pronostici naturali di ieri, Lunedì, ho il piacere di condividere una SuperMultipla8 con un mix di quote medie e alte, tra quelle che mi hanno mandato gli utenti vincenti di questo turno di campionato.
7 Prono centrati su 8 che gli valgono una bellissima vincita di oltre 180 euro con 18 investiti. E anche qua, un Empoli che si ferma sullo 0-0 e manca il gol vittoria, che avrebbe significato per il nostro caro amico una cassa davvero favolosa.
Questo a riprova del fatto che, anche con pochi pronostici naturali nel tabellone, la potenzialità con le quote medio alte giocate rigorosamente a sistema, rimane considerevole.
Oggi, domani e dopodomani altre partite di campionato infrasettimanale in attesa della prossima quattro giorni di betting e calcio del prossimo turno.
Un caro saluto dal Bet Bunker.
Stefano