Un recupero di Serie A, Championship, Liga Adelante e una partita greca sono i pronostici naturali in programma oggi nel tabellone.
Buon Mercoledì dal betting blog ufficiale dei pronostici naturali. Brevemente un commento ai pronostici naturali di ieri, compresi i suggerimenti che ho pubblicato prima delle partite.
2 Dei 3 consigli sono risultati corretti e, devo dire, peccato per il terzo che è valso il liscio nella mia bolla calcio MultiplaX3, relativo al match tra Huddersfield e Bristol City, dove la somma gol pari è saltata con il gol vittoria del Bristol al minuto 83’.
Ora, senza recriminare sul minutaggio, che fa sempre un po’ innervosire, ciò che mi disturba maggiormente è stata la mia preferenza nel lasciare aperti tutti e tre i risultati con la somma gol pari quando il doppio pronostico naturale “chiamava” il ritorno alla vittoria del Bristol.
Durante la mia analisi ho preferito la mia scelta, col senno di poi e ripeto, è un piccolo peccato ma non mi sento di condannare clamorosamente il pensiero fatto (visto anche il minutaggio sì).
Ad ogni modo, così è andata, ma l’aspetto che mi riempie sempre il cuore di fiducia ed ottimismo è vedere i pronostici naturali che continuano inesorabilmente ad imperversare nel tabellone e durante le giornate di campionato. Ad esempio la prima sconfitta stagionale del Bournemouth fuori casa contro lo Sheffield Wednesday, in Championship.
A volte mi chiedo come sia possibile che ancora tantissimi amanti del betting non li prendano, se non come un mantra obbligatorio, almeno in considerazione per le loro scommesse.
Passiamo e pensiamo ad oggi perché il tabellone è più che mai attivo con 4 campionati presenti e 5 pronostici naturali, tra cui anche un recupero di Serie A tra Genoa e Torino.
Nessun doppio pronostico (due prono naturali che si affrontano nella stessa partita), 4 prono in attesa di tornare a vincere, 1 in attesa del pareggio e nessuna indicate dalla “natura” verso la sconfitta. 2 Prono giocano in casa e 3 in trasferta.
Sensazione generale di oggiCon la situazione del tabellone di oggi, visto i prono in casa e le vincite “attese” con 3 o 4 quote di copertura si riesce a combinare una piccola scommessa MultiplaX3. Questo è il mio rapido pensiero. Ho scelto di non scommettere invece sulla partita greca, per evitare di aggiungere un possibile ulteriore livello di difficoltà.
Guarda il video o ascolta la versione podcast per conoscere la mia opinione e le indicazioni del tabellone di oggi e divertiti a fare la tua personale previsione, accedi direttamente al tabellone sulla piattaforma ufficiale pronosticinaturali.com.
Domani per gli irriducibili dei pronostici naturali è un programma un doppio pronostico in Spagna Liga Adelante.