La video analisi del tabellone di oggi con spunti e suggerimenti per scommesse calcio.
Come anticipato nell’ultima video analisi, il tabellone questo week-end torna a gonfiarsi con quasi tutti i campionato ormai attivi.
È però una giornata, nonostante la maggior abbondanza di pronostici naturali, in cui pare regnare più incertezza e dove non mi sembra di vedere clamorose e lampanti opportunità come tante altre volte, dove battezziamo alcuni prono come da giocare d’ufficio.
Sarà anche la mancanza di serie somme gol o dispari particolarmente lunghe o una situazione casa e fuori casa meno favorevole, ma oggi è meglio essere più prudenti di quanto già non lo siamo di solito con il betting dei pronostici naturali.
In campo oggi, Sabato 24 ottobre 2020, 32 pronostici naturali, purtroppo fino a ieri dovevano essere addirittura 38 ma ci sono stati i rinvii per il solito triste motivo. Questo è un fatto che mi preoccupa, come dico sempre il betting è un divertimento, quindi viene ancora dopo il calcio e naturalmente tutte le questione ben più importanti ed urgenti. Per questo se saremo sempre qua a scommettere e divertirci con i pronostici vorrà dire che, per forza, tutto il resto sta andando bene.
Solo 3 Doppi pronostici (due prono naturali che si affrontano nella stessa partita), in totale 11 in attesa di tornare a vincere, 14 in attesa del pareggio e 9 indicate dalla “natura” verso la sconfitta. 12 Prono giocano in casa e 20 in trasferta.
Guarda il video o ascolta la versione podcast per conoscere la mia opinione e le indicazioni del tabellone di oggi e divertiti a fare la tua personale previsione, accedi direttamente al tabellone sulla piattaforma ufficiale pronosticinaturali.com..