Il punto sui pronostici naturali dei campionati con i risultati nel tabellone dei giorni scorsi.
Buongiorno e buona neve a tutti dal betting blog dei pronostici naturali. Sono tornato nel mio Bet Bunker ed oggi voglio condividere un po’ di risultati e prono relative ai giorni precedenti.
Mi era stata chiesta diverse volte la possibilità di vedere i risultati passati e quindi l’ho implementata nella nuova piattaforma. Molto semplice ora andare indietro con i giorni del calendario e scoprire come si sono comportati i pronostici naturali dei giorni precedenti, senza limite temporale se non, per ora, quello di inizio stagione.
Sono stati diversi i prono attesi e soddisfatti in modo totale, ovvero con le quote fisse, alcuni considerati vere e proprie sorprese, anche se chi scommette ormai abitualmente con i pronostici naturali è ormai consapevole che le cosiddette sorprese calcistiche non sono poi così inaspettate.
Ci sono state anche un bel po’ di prono ormai da diverse giornate nel tabellone che hanno finalmente battezzato una prima volta, come il primo pareggio del Leicester o la vittoria della Virtus Entella e tante quote di copertura ma dalla quota molto interessante.
Come ripeto spesso, avere fiducia in alcune scelte nel tabellone è forse uno degli aspetti che bisogno allenare con maggior costanza, da un punto di vista “mentale”. Ciò non toglie che, ricordiamocelo sempre tutti, vincere è sempre difficile, perché le variabili sono numerose e fino al 90’ più recupero niente è dato per scontato.
Conosco bene la sensazione di quando guardi il tabellone dei giorni precedenti e in testa ti ripeti: “ma perché non l’ho giocato?”, “lo sapevo che dovevo osare di più!”, oppure “ecco tra tutte quelle andate a segno, io ho scelto proprio quella che non ha soddisfatto il prono!”.
È assolutamente normale, questa sensazione sarà sempre presente ma con il passare del tempo, grazie ad allenamento e costanza, assumerà connotati differenti e meno impattanti sulle vostre scelte per le bolle.
Naturalmente chi è già iscritto alla piattaforma può divertirsi a guardare ogni risultato e dato, per tutti coloro che vogliono invece capire meglio come funziona pronostici naturali, ecco un video di esempio pubblicato oggi sul canale YouTube.
E oggi si gioca? Certo! Da oggi fino al 31 dicembre si gioca, si parte subito con il nuovo turno di Premier League ed il big match tra Eveton e Manchester City, con la squadra di Ancelotti carica per la grande possibilità di agganciare i cugini in vetta alla classifica. Non solo Inghilterra, oggi anche altri 3 campionati.
In programma oggi nel tabellone su pronosticinaturali.com
9 Pronostici naturali comprese le squadre che hanno più serie in corso
3 Doppi pronostici (due prono naturali che si affrontano nella stessa partita)
1 Prono in attesa di vincere
6 Prono in attesa di pareggiare
2 Prono in attesa di perdere
4 Prono giocano in casa e 5 in trasferta
Analisi betting calcio per le scommesse di oggi
Oggi giornata con poche possibilità di mezze misure, ovvero si possono scegliere giustamente delle quote di copertura per formare una bolla calcio multipla e quindi provare a fare della legna, sempre utile e ben accetta.
Oppure provare un sistemino con 3 o 4 quote alte, il materiale non manca, anche se purtroppo devo dire che ho potuto pubblicare il post sul blog solo ora ed un paio di partite in Turchia sono già state giocate.
Una delle due era, per la cronaca, un doppio pronostico sul pareggio andato in porto preciso: Konyaspor 1 – 1 Çaykur Rizespor.
Guarda tutti i dettagli, le statistiche ed i suggerimenti e divertirti a studiare la tua scommessa, direttamente sulla piattaforma ufficiale all’indirizzo www.pronosticinaturali.com.
Un saluto a tutti gli appassionati di betting calcio,
Stefano